Progetto: Happy together tour sud-est Mediterraneo

Cliente: Gruppo Campari - Aperol Spritz Semea

Descrizione: la richiesta di Aperol Spritz era quella di portare l'aperitivo Italiano in tour in tutti i paesi del sud-est del Mediterraneo in modo sorprendente e originale.
Spiagames ha ideato e realizzato un mezzo speciale unico al mondo: l'anfibio Aperol Spritz, un mezzo speciale capace, una volta sbarcato, di diventare postazione Bar per la somministrazione del prodotto con una consolle Dj. Un progetto capace di attirare le persone e stupirle.

2 continenti, 8 nazioni, 13 città, 12.000 km percorsi, 10 persone di staff, 3 veicoli di supporto, 1 mezzo speciale, 13 attivazioni, 20.500 contatti, 10.000 Spritz somministrati, 3 mesi di evento: questi i numeri del successo di un progetto unico al mondo.

Con l'aiuto di diverse agenzie sul territorio, Spiagames ha coinvolto blogger, influencer e testate giornalistiche per ottenere una promozione mirata che si è adattata a ogni singolo contesto culturale, facendo diventare il claim Aperol Spritz "Happy together" realtà per un grande pubblico di nazionalità e culture diverse.

Presentato al Bea (Best Event Awards) World, questo progetto si è classificato al primo posto nella categoria Roadshow.