Progetto: "3,2,1... Everybody’s Welcome!" Party

Cliente: Campari Italia - Aperol spritz

Descrizione: Con l’evento di Courmayeur (AO), Aperol Spritz rinnova il suo consueto appuntamento con i party “Everybody’s Welcome!”, che celebrano il rito dell’aperitivo attraverso colorate feste nei luoghi più esclusivi e inaccessibili d’Italia, rendendoli aperti a tutti.

Dalle ore 18.00, partendo dal piazzale della storica funivia di Courmayeur, si prosegue a bordo delle cabine per culminare sulle piste da sci, dove il Gatto delle Nevi Aperol Spritz si trasforma in un vero e proprio Spritz Bar con dj set.

La colonna sonora è firmata dall’eclettico Philipe Cohen Solal dei Gotan Project che, in versione dj, fa ballare sulla neve tutta Courmayeur a ritmo di musica elettronica e sound sudamericano, mentre il grintoso reef della cantautrice Elena Vittoria e l’oboe di Adriano Mondini intrattengono gli ospiti in funivia durante la salita o la discesa. La direzione musicale è affidata allo staff di Club Haus 80’s. Il tutto, reso ancor più emozionante da un suggestivo Monte Bianco che Aperol Spritz, con la sua allegria contagiosa, ha aperto a tutti colorandolo di arancione per una notte.